"Moveinside - mobility101 e prodotti affiniti sul sito moveinside.it"
* L’Acquisto del Prodotto consiste nel nostro lavoro, studio e attività svolte ma non garantisce in alcun modo il raggiungimento dei medesimi risultati, nè tantomeno è da considerarsi come sostitutivo di pareri medici specialisti.
* Abbiamo fatto tutto il possibile per rendere questo prodotto il più completo, utile, aggiornato possibile, e con tutto l’occorrente necessario affinchè il Cliente possa, nei limiti delle sue possibilità, metterlo in pratica e raggiungere i risultati descritti, ma egli dovrà seguire DILIGENTEMENTE tutte le indicazioni fornite nel Corso e metterle in pratica, con Impegno e dedizione costante.
* La legge italiana NON prevede alcun Diritti di Recesso per i Prodotti Digitali come "Swimout e Moveinside", tuttavia data l’altissima qualità del Prodotto, abbiamo deciso di tutelare il cliente con la nostra Garanzia “Soddisfatto o Rimborsato” che prevede una restituzione del pagamento entro 14 giorni dalla data di acquisto. se dovesse sussistere un VALIDO motivo per la quale ci si ritiene insoddisfatti. *
Il cliente, sarà tenuto ad aver visionato il 100% dei video presenti in riferimento al contenuto sbloccato all'interno dell'area riservata, e a dimostrarne la non efficacia in caso di richiesta rimborso. Il cliente, dovrà inoltre aver inviato necessariamente i test iniziali ad inizio corso e dimostrare che, a fronte di un applicazione minima di 3 giorni alla settimana, per 45 minuti al giorno non abbia ottenuto il minimo risultato quantificabile in flessibilità
Inoltre, dovrà spedire al mittente il materiale richiesto, contattando tramite mail info@moveinside.it. integro nelle sue condizioni originali
Il rimborso, potrà essere richiesto solo ed esclusivamente nei casi in cui l'accesso sia nominale, sono esclusi i casi in cui l'utente aderisce a promozioni legate ad accessi multipli (esempio: acquisto di un pacchetto con doppio/triplo accesso). Il rimborso quindi, sarà consentito quando il cliente aderisce a promozioni di natura economica ma con accesso singolo.
Nel caso dei programmi Mobility101 e Superange, ad esempio, per 100% del programma visionato si intendono le prime due settimane di corso. E' necessario vedere i video nella sua interezza
Per ottemperare a questa garanzia il Cliente dovrà inviare al seguente indirizzo email: info@moveinside.it i motivi della sua insoddisfazione, dopo aver concluso la visione dei video all'interno dell'area riservata e aver messo in pratica le lezioni (100% del corso). NON saranno validi motivazioni futili o prese di posizione solo allo scopo di ottenere il rimborso come ad esempio:
“Il Corso non mi è utile”
“Conoscevo già queste Informazioni”
"Problemi personali"
"ho cliccato e comprato per errore"
"Il Libro non mi piace"
ecc …
Come detto sopra, abbiamo fatto il possibile per rendere "Moveinside - mobility101 e prodotti affini sul sito moveinside.it, go.moveinside.it" come Moveinside Stretching e Revolution, corsi OGGETTIVAMENTE di indubbia utilità, ed inoltre forniamo un preciso percorso di Assistenza clienti volto proprio a venire incontro a tutte le necessità, quindi verranno presi in considerazione eventuali rimborsi SOLO alla luce di specifiche necessità, situazioni o motivazioni particolari del Cliente, a nostro insindacabile giudizio.
* Nel caso di richiesta rimborso, il Cliente si impegna ad eliminare dal suo computer la copia acquistata del Corso, inoltre verrà disabilitato il suo Account di Supporto Tecnico e di Affiliazione. Non sarà altresì tenuto, in ogni caso, a cedere il corso a terzi.